Sono aperte le iscrizioni al IV Rugby Experience Summer camp al Salinello
Torna l’appuntamento con il Summer camp organizzato dall’a.s.d. Rugby Experience School: una settimana all’insegna del rugby e del divertimento nell’accogliente struttura del Villaggio Salinello (Tortoreto Lido, Teramo).
Un’importante occasione di crescita sportiva e personale con lo staff Rugby Experience, la direzione tecnica di Umberto Casellato – head coach del Benetton Treviso – e i tecnici del prestigioso club irlandese Leinster.
Il camp residenziale è rivolto a ragazze e ragazzi dai 6 ai 13 anni (nati tra il 2002 e il 2009) e si svolgerà dal 21 al 27 giugno 2015.
I partecipanti saranno ospitati in confortevoli villette da 7 posti (6 ragazzi + un educatore), in trattamento di pensione completa, e costantemente seguiti da istruttori e tutor qualificati.
Gli allenamenti si svolgeranno presso il campo comunale di Tortoreto.
Nel tempo libero, alla presenza dei tutor, ancora tanto sport e divertimento con i servizi offerti dal villaggio Salinello: basket, beach volley, calcetto, ping pong, ecc (per saperne di più visita il sito www.salinello.it).
La quota di iscrizione, di 380, 00 euro, comprende le lezioni di rugby (tenute anche in lingua inglese), l’accesso al campo, un kit sportivo, le attività ludico sportive e ricreative, l’assicurazione, il vitto e l’alloggio.
Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo e-mail rugbycamp@rugbyexperience.it o al numero 3899463128.