Partita!

< torna indietro

Partita!

“Posso accettare la sconfitta, tutti falliscono in qualcosa, ma non posso accettare di rinunciare a provarci.” (M.Jordan)

Oggi, dopo sette mesi, siamo ritornati sul campo per fare qualcosa che ci avvicina a quella che era la normalità di qualche tempo fa!

Abbiamo giocato dando tutto quello che avevamo per poter riassaporare quelle sensazioni e quelle emozioni che si provano solo affrontando le paure e gestendo le certezze.

Ci siamo sfidati sul campo senza risparmiarci nulla, poco importa se non avevamo di fronte avversari ma compagni di squadra, l’obiettivo era di tornare a giocare una “partita” e così è stato!

Soddisfatto il d.t. Cialone: “i tre match che hanno visto fronteggiarsi gli atleti dall’under 12 all’under 18, nonostante la pioggia, si sono rivelati molto piacevoli ed hanno consentito ai ragazzi di esprimersi liberamente, al massimo delle loro capacità, slegati da ogni tipo di struttura, liberi di giocare affrontando una partita senza nessun peso di un risultato ma per il solo piacere di esprimersi. Ottimi spunti individuali, grande tensione agonistica, segno che ognuno si è battuto al meglio per sé stesso e per il compagno di squadra. Complimenti ai ragazzi ed ai loro tecnici per l’impegno che ci stanno mettendo”.

Nella consapevolezza di aver trascorso una bella mattinata di sport, da domani torniamo ad allenarci nella speranza poter fare ancora un piccolo passo in avanti.

#rugbyexperiencelaquila

#backtothebasics

#asone

Ultime News